Chiesa


L’addobbo della chiesa è di importanza centrale: la decorazione giusta crea l’atmosfera di festa per il vostro giorno speciale.Casa Dei Fiori, a Torino da 30 anni il tuo specialista in:nozze a torino , in matrimonio torino, in fiori per matrimonio , con solo euro 599,00 , fiori e piante con consegna in giornata a Torino. Realizzazione di addobbi per matrimoni e allestimenti floreali per cerimonie, piante con consegna in giornata a Torino. Realizzazione di addobbi per matrimoni e allestimenti floreali per cerimonie e addobbi floreali per matrimonio ,in offerta pacchetto nozze a torino , fiorista per matrimoni a torino ,per fiori matrimonio, per addobbi floreali  per a matrimonio .Siamo specializzati in composizioni floreali per matrimoni, bouquet da sposa e centrotavola. Siamo in grado di offrirvi composizioni floreali per tutti i gusti, dagli addobbi floreali per cerimonie in chiesa alla preparazione auto, e bouquet personalizzati

L’addobbo della chiesa deve tenere in considerazione lo stile architettonico, è importante non esagerare ma sottolineare la bellezza dell’edificio sacro.
La scelta degli addobbi dipende dal tipo della chiesa.
Per la chiesa antica si può scegliere le composizioni romantiche e affascinanti.
La chiesa dallo stile moderno può essere adornata con le composizioni floreali dalla forma geometrica o composizioni verticali.
Per la cattedrale è necessario scegliere gli addobbi classici, i drappeggi e arredi per riflettere la sua maestosità; le composizioni piccole scompariscono nello spazio ampio della cattedrale.
Mentre per la chiesetta di campagna ci vogliono gli addobbi semplici e contenuti, gli oggetti più utilizzati in questo caso sono frutta, spighe di grano, tralci e edera.

L’ingresso centrale della chiesa può essere decorato con due grandi vasi, l’arco o le piante e fiori intorno al portone. Le panche della navata centrale di solito sono ornate con fiori, tessuti, piante. Alle panche si può legare le coroncine di fiori. È consigliato adornare anche le panche della zona del coro.

Il luogo dove si svolge il rito nuziale cioè l’altare principale secondo la tradizione deve avere il cesto. Le composizioni floreali possono essere presenti sulle balaustre, colonne, capitelli.
L’addobbo della chiesa deve prendere in considerazione l’illuminazione dell’edificio. È importante non dimenticare i giochi di luce e di ombre.
L’atmosfera magica nell’interno della chiesa può richiedere l’uso delle candele. La luce delle candele e le figure fantasiose che dipingono sulle mura scaldano la fredda architettura e creano la calda atmosfera del vostro magico si.